News

News


Le ultime notizie dal mondo BSD

E' on-line il sito www.petfollie.com


E' on-line il sito www.petfollie.com

Pubblicato in data 04/08/2011
E' on-line il sito <a href="http://petfollie.com" target="_blank">www.petfollie.com</a>
Sul web, all'indirizzo www.petfollie.com, è ora disponibile il sito dell'azienda omonima che realizza le proprie collezioni per cani e gatti nello studio di Civitanova Marche, presentando ai propri Clienti due collezioni all'anno, una invernale ed una estiva.

Tutti i capi sono realizzati esclusivamente in Italia, interamente cuciti a mano e i collari, pettorine e guinzagli realizzati artigianalmente. Visto l'interesse per queste collezioni anche all'estero i contenuti sono disponibili, oltre che in lingua italiana, anche in lingua inglese, francese e tedesca. Naturalmente gli ordini possono essere effettuati via web.

Nella costruzione del sito sono state impiegate le più recenti implementazioni logiche e tecnologiche. Il catalogo aziendale è stato integrato e, già  dalla home page, attraverso dettagliati menù a scomparsa, sarà  possibile orientarsi in mezzo all'enorme numero di prodotti dalla PetFollie per riuscire a individuare tempestivamente ciಠche si cerca. Tutti i capi sono stati divisi in macrocategorie utilizzando criteri di misura e materiali.

Degna di nota la funzione che ad ogni articolo mostra quelli ad esso correlati. Es.: visualizzando un collare comparirà  anche il guinzaglio, o un altro articolo, della stessa linea.