News

News


Le ultime notizie dal mondo BSD

Revisal, il software cloud per la revisione legale


BSD@Software prende in carico lo sviluppo della piattaforma specifica per i revisori

Pubblicato in data 26/02/2018
Revisal, il software cloud per la revisione legale
BSD@Software è stata recentemente incaricata dello sviluppo di Revisal, nuovo software cloud per la revisione legale di Maggioli Editore.

Realizzato con la supervisione scientifica di esperti - tra i quali membri della Commissione Nazionale Principi di Revisione del CNDCE - Revisal è in grado di guidare nel processo di revisione, impedendo di commettere errori grazie a un dettagliato help in linea e a blocchi «logici».

Applicazione nata per il “Cloud”, accessibile via internet, è pubblicata sulla piattaforma Microsoft Azure, una delle più conosciute, apprezzate ed affidabili. E' inoltre user friendly, realizzata con interfacce moderne e intuitive e utilizzabile anche da tablet, e teamwork oriented: per ogni revisione è possibile costruire un “team” di collaboratori che possono collaborare alle attività anche da luoghi differenti.

Revisal è un prodotto strategico di Maggioli Editore, leader di settore. E' significativa la decisione di affidare il suo sviluppo alla software house cesenate, data la lunga collaborazione che lega le due realtà.