News

News


Le ultime notizie dal mondo BSD

Rilasciata la piattaforma delle imprese di CNA Ferrara


Rilasciata la piattaforma delle imprese di CNA Ferrara

Pubblicato in data 25/07/2014
Rilasciata la piattaforma delle imprese di CNA Ferrara
Per conto di CNA Ferrara, BSD@Software ha realizzato la piattaforma impresecnaferrara.it, il nuovo portale web interamente dedicato alle imprese della provincia. Il portale è uno strumento di consultazione semplice e immediata che permette di trovare e contattare direttamente le imprese per la fornitura di prodotti e servizi.

Impresecnaferrara.it si pone l'obiettivo di mettere in relazione le imprese e i professionisti di CNA Ferrara che chiedono l'opportunità  di conoscere meglio il lavoro svolto dai colleghi imprenditori, per questo all'interno del sito è disponibile una sezione dedicata al Business-to-business che consegna alla comunità  il patrimonio di 'saper fare' delle aziende associate.

Per ogni realtà  registrata sul data base esiste una scheda dettagliata del profilo e grazie a un sistema di geolocalizzazione è possibile individuare l'ubicazione di ogni attività  e la distanza rispetto al punto di avvio ricerca.
Realizzando materialmente il progetto di CNA Ferrara, BSD Software conferma la sua posizione di spicco tra le risorse di riferimento di aziende e associazioni, sia pubbliche che private.