News

News


Le ultime notizie dal mondo BSD

A fine Giugno portato a termine l'accordo che segna l'inizio della collaborazione tra BSD@Software e il Comune di Cesena.


A fine Giugno portato a termine l'accordo che segna l'inizio della collaborazione tra BSD@Software e il Comune di Cesena.

Pubblicato in data 15/07/2012
A fine Giugno portato a termine l'accordo che segna l'inizio della collaborazione tra <b>BSD@Software</b> e il <b>Comune di Cesena</b>.
A fine Giugno è stato portato a termine l'accordo che segna l'inizio della collaborazione con il Comune di Cesena, una delle istituzioni strategiche più importanti del nostro territorio, che già  vede una figura aziendale attiva presso di sè.

L'accordo prevede lo sviluppo in ambito Java del progetto ˜DATAMART E STATISTICHE' per la registrazione, e la relativa analisi statistica, dei dati inerenti la frequenza e la distribuzione dei servizi erogati dagli sportelli fisici e virtuali (web) del Comune. Prevede inoltre la realizzazione di una piattaforma per il monitoraggio e la valutazione della qualità  dei servizi erogati dal Comune attraverso la realizzazione di indagini di customer satisfaction per la verifica del grado di soddisfazione percepito dagli utenti.

E' significativa la decisione del Comune di affidarsi proprio a BDS@Software nel portare avanti il suo obiettivo di miglioramento della ricerca, innovazione e sviluppo nel campo delle tecnologie informatiche e della comunicazione, per l'erogazione e gestione dei servizi ai Cittadini e alle Imprese, e testimonia l'alta competenza dell'azienda nel campo dello sviluppo in Java, sebbene la sua comparsa sulla scena sia avvenuta solo da qualche anno.