News

News


Le ultime notizie dal mondo BSD

E' stata rilasciata la nuova App CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna. L'App è disponibile per iPhone e Android.


E' stata rilasciata la nuova App CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna. L'App è disponibile per iPhone e Android.

Pubblicato in data 09/02/2012
E' stata rilasciata la nuova <b>App CNA Giovani Imprenditori</b> Emilia Romagna. L'App è disponibile per <b>iPhone</b> e <b>Android</b>.
E' stata rilasciata da pochi giorni l' App CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna (CGI).

Attraverso questa risorsa sarà  possibile trovare informazioni su eventi e attivita' organizzate in tutta la regione per gli imprenditori under 40, oltre ai riferimenti delle sedi su tutto il territorio. Non solo, grazie all' App CGI, tutte le persone che sognano di aprire un'attività  potranno indirizzare le proprie domande all'ufficio competente, che fornirà  informazioni, consulenza e servizi per creare, gestire e sviluppare un'impresa.

La nuova App è già  presente sul sito web CGI, da cui è possibile effettuarne il download. Inizialmente rilasciata per iPhone, è ora disponibile anche in versione Android, è quindi possibile reperirla su iTunes e sull' Android Market.

CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna è stata creata nel 1995 allo scopo di adeguare il proprio agire nei confronti delle risorse imprenditoriali più giovani, attribuendo loro riconoscimento e visibilità .