News

News


Le ultime notizie dal mondo BSD

Rilasciata la versione Android di App CNA ER


Rilasciata la versione Android di App CNA ER

Pubblicato in data 13/03/2012
Rilasciata la versione Android di App CNA ER
E' stata recentemente rilasciata la versione Android di CNA ER App. L'Applicazione propone diverse e interessanti utilità . Grazie a essa sarà  possibile rimanere aggiornati sulle varie campagne promosse da CNA Emilia Romagna e accedere a tutte le informazioni che riguardano l'ente sul proprio device.

Ha integrato un sistema di geolocalizzazione che mostra sulla mappa la posizione dell'utente e delle sedi regionali, provinciali e territoriali di CNA - in ordine di distanza - nonchè quelle degli enti di formazione che sono ad essa affiliati. Esiste uno spazio dedicato alle News ed è accessibile direttamente dal menù principale.

Oltre a ciಠsono degni di nota i collegamenti alle 'Unioni di CNA', che riguardano diversi settori come ad es. Alimentare, Benessere e Sanità , ecc.; come pure quelli al 'Sistema CNA', che comprende tutte le sue sezioni (CNA Exporter, Ricerca e Sviluppo, ecc.) Ogni sede, sezione o ente collegato riporta, oltre all'indirizzo, il numero di telefono e l' e-mail - quando presente - così, tramite il device, è possibile contattare direttamente tutte le sedi.

L'applicazione è scaricabile dall'Android Market, accedendo alla Categoria "Economia" oppure cercando direttamente nel motore di ricerca 'CNA ER'.