News

News


Le ultime notizie dal mondo BSD

iBronze finalista Mobile App Awards Consumer. Venerdì 21 Ottobre, dalle 10 alle 12, si terrà  l'Evento di proclamazione del vincitore


iBronze finalista Mobile App Awards Consumer. Venerdì 21 Ottobre, dalle 10 alle 12, si terrà  l'Evento di proclamazione del vincitore

Pubblicato in data 21/10/2011
<b>iBronze</b> finalista Mobile App Awards Consumer. Venerdì 21 Ottobre, dalle 10 alle 12, si terrà  l'Evento di proclamazione del vincitore
L'app iBronze, sviluppata da BSD@Software srl per ilMeteo.it, è tra i finalisti del Mobile App Awards Consumer allo Smau di Milano.

L'iniziativa è stata promossa dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano (www.osservatori.net) in collaborazione con SMAU (www.smau.it) e con la media partnership di Wireless4Innovation (www.w4i.it), e si pone l'obiettivo di premiare le migliori APP in ambito business e consumer basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad e smartphone).

Il Mob App Awards è volto a sostenere la cultura dell'innovazione in ambito Mobile generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza tra sviluppatori, imprese, pubbliche amministrazioni, operatori del settore ed utilizzatori. Venerdì 21 Ottobre, dalle 10 alle 12, si terrà  l'Evento di proclamazione del vincitore di ciascuna categoria, l'evento prevede un intervento di scenario sui trend di mercato legati al mercato di App e New Tablet e la presentazione delle App che hanno raggiunto la fase finale del contest con la premiazione delle vincitrici. In quell'occasione, tutti i finalisti verranno chiamati sul palco e riceveranno un attestato per il risultato raggiunto.

iBronze è un'app prettamente estiva, scopre il fototipo e la protezione solare adatta alla tua pelle per un'abbronzatura più sicura. Ecco alcune tra le sue utilità :
- Determinazione fototipo in base a tipo di pelle, capelli, occhi, ecc.
- Indicazioni meteo e intensità  raggi UV
- Consigli protezione solare personalizzati per il tuo fototipo, località  ed orario
- Localizzazione GPS

BSD@Software srl è la prima a rallegrarsi del successo di iBronze, che riassume in sè il vasto impegno che l'azienda profonde nello sviluppo dei progetti affidatele da rinomate realtà , come ilMeteo.it.